240

Lo ripeterò fino alla nausea: se ventinove anni fa mi avessero detto che oggi saremmo stati ancora insieme avrei firmato in bianco, perchè tutto era una scommessa e vincerla facile mi sarebbe piaciuto. Oggi che ci troviamo a festeggiare vent’anni di matrimonio! Solo il pensiero mi emoziona. Sono stati duecentoquarantamesi passati come se fossero uno, anche se di acqua sotto i ponti in effetti ne è passata. Abbiamo visto e vissuto di tutto: momenti piacevoli, momenti così così, momenti tristi e duri, ma siamo sempre stati vicini uno all’alltra. Mia moglie è la mia roccia a cui aggrapparmi nei momenti di difficoltà e dalla quale tuffarmi per vivere la vita. E’ la mia “coperta di Linus”, senza la quale mi manca l’aria. Le giornate senza Lei sono come il mondo senza Nutella!

Grazie Amore per quanto mi hai dato, mi dai e vorrai ancora darmi. Ogni giorno vicino a Te è una benedizione di Dio ed io sono felice che tu abbia voluto condividere la Tua vita con me che non sono bravo e buono come te, per quanto io possa sforzarmi di esserlo.

Ti Amo…

Molten/M.

 

Pubblicato da molten10

Gooood moooorning...eccomi...giovin signore amante di tutto ciò che sia novità...una famiglia splendida...un buon lavoro...appassionato di scrittura...dal fantasy di Arcano in poi...benvenuti... MI PIACE la pallavolo e lo sport in genere... la musica prevalentemente quella italiano e d'autore... Stephen king... la cucina italiana...aperitivi, antipasti, primi, secondi, contorni, frutta, dolci... NON MI PIACE i rumori spacciati per musica... la mamma degli imbecilli...ed ovviamente i suoi figli... le soap opera... la televisione italiana per il 98% della programmazione... le verdure in foglia cotte e crude...insalata a parte... i cavolfiori e le barbabietole... i programmi che uso per lavorare...sono fatti dai figli di cui sopra... §§§§§§§§§