Alla mia seconda figlia…

Oggi è il giorno del post dedicato alla mia seconda figlia…il cucciolo fragile che sembra una leonessa…

In quest’ultimo periodo si sono concentrati un poio di avvenimenti, fortunatamente positivi, che l’hanno riguardata.

1) Il microfono d’oro: manifestazione di fine anno scolastico in cui gli allievi si disputano il trofeo che l’anno successivo dovranno rimette in palio. C’è chi partecipa male, c’è chi partecipa bene e c’è chi vince: ovvero mia figlia. Perchè ha cantato bene e perchè ha saputo emozionare, non solo me che sono ovviamente di parte…

2) Esame di terza media: finalmente è andata! Dopo un anno passato sulle montagne russe è giunto il sospirato verdetto. Poteva andare meglio, ma che serva di lezione. Non si può pensare di fare quello che si vuole tutto l’anno ed avere dei bei voti alla fine, anche se l’esame è stato buono…

3) Ha compiuto gli anni…AUGURI!!

Quindi, concludendo, adesso Amore tocca a te: rimboccati le mani, tira fuori la grinta che hai, fai valere i tuoi talenti che sono tanti e validi, scommetti la tua vita e fallo sorridendo e lei ti sorriderà!!

Molten/M.

 

Pubblicato da molten10

Gooood moooorning...eccomi...giovin signore amante di tutto ciò che sia novità...una famiglia splendida...un buon lavoro...appassionato di scrittura...dal fantasy di Arcano in poi...benvenuti... MI PIACE la pallavolo e lo sport in genere... la musica prevalentemente quella italiano e d'autore... Stephen king... la cucina italiana...aperitivi, antipasti, primi, secondi, contorni, frutta, dolci... NON MI PIACE i rumori spacciati per musica... la mamma degli imbecilli...ed ovviamente i suoi figli... le soap opera... la televisione italiana per il 98% della programmazione... le verdure in foglia cotte e crude...insalata a parte... i cavolfiori e le barbabietole... i programmi che uso per lavorare...sono fatti dai figli di cui sopra... §§§§§§§§§