Gdl…addio…o arrivederci…

Sapevo che prima o poi mi sarebbe toccato farlo, quindi togliamoci il dente facciamoci del male per l’ultima volta e via!
Bisogna tornare a fine Luglio di quest’anno quando da Roma è giunta l’email con la valutazione da Giudice di Linea nella scorsa stagione: bocciato!
Sì sì è proprio vero, bocciato. Sapevo che sarebbe potuto succedere, i presupposti c’erano tutti: riduzione dell’organico, una partita non perfetta, coraggio delle proprie idee che si paga con una valutazione regionale sfavorevole.
Ha fatto male, fa male e penso che farà male ancora per un po’. Perchè ci tenevo a questo ruolo, l’ho inseguito per anni, facendo sacrifici per ottenerlo e in appena un anno me lo sono fatto scappare dalle mani. Potevo fare di più? Forse sì, forse no. Col senno di poi tutto è possibile. Rimane l’amaro per l’occasione sprecata e forse irripetibile, perchè il ruolo sembra destinato a sparire, sostituito dall’occhio elettronico, perchè se anche non sparisse difficilmente si torna a puntare su chi è già stato giudicato negativamente.
Ricomincio la stagione, ma non mi abbatto. Traguardi da conquistare ce ne sono ancora tanti e non ho intentenzione di farmeli portare via. Combatterò e lotterò per ottenere sempre il meglio in qualunque campo, le ferite saranno segno dell’impegno…

Molten
più indomito che mai

 

Pubblicato da molten10

Gooood moooorning...eccomi...giovin signore amante di tutto ciò che sia novità...una famiglia splendida...un buon lavoro...appassionato di scrittura...dal fantasy di Arcano in poi...benvenuti... MI PIACE la pallavolo e lo sport in genere... la musica prevalentemente quella italiano e d'autore... Stephen king... la cucina italiana...aperitivi, antipasti, primi, secondi, contorni, frutta, dolci... NON MI PIACE i rumori spacciati per musica... la mamma degli imbecilli...ed ovviamente i suoi figli... le soap opera... la televisione italiana per il 98% della programmazione... le verdure in foglia cotte e crude...insalata a parte... i cavolfiori e le barbabietole... i programmi che uso per lavorare...sono fatti dai figli di cui sopra... §§§§§§§§§